Trattamento Viso

PERFORMANCE (Esfoliazione) 

La linea Performance è mirata alla detenzione e preparazione di ogni tipo di pelle sia femminile che maschile. La tecnologia utilizzata nei prodotti della linea Performance è studiata per apportare una corretta pulizia in ciascuna zona del viso lasciando inalterato il naturale film idrolipidico. Ricco di AHA e BHA, in grado di esfoliare a fondo gli strati epidermici superficiali (strato corneo) rimuovendo con estrema dolcezza cellule morte ed impurità. Efficace ed adatta a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili, infatti grazie ai microgranuli storici di Cera di Jojoba, contenuti nello scrub viso, che esercitano una delicata azione di rimozione dello strato corneo desquamante, i quali sciogliendosi progressivamente con il calore del massaggio lasciano la pelle levigata e morbida. Mentre un senso di pulizia e freschezza non solo per il viso, ma anche per gli occhi è dato dallo stuccante grazie ai suoi principi lenitivi, calmanti disgrossanti, e decongestionanti,

LIPOSOMALE-A (Trattamento idratante ai liposomi)

La linea liposomale - A prende il nome proprio dai liposomi, che studiati e conosciuti da tempo, solo negli ultimi anni sono diventati utili veicoli per sostanze attive di grande importanza per i prodotti farmaceutici e i cosmetici. Questo vale sopratutto per la cura topica e la prevenzione di affezioni per la pelle. L'industria dei cosmetici è stata la prima ad utilizzare ampiamente i liposomi. Sfruttando il concetto di "liposoma = veicolo seminaturale", i luposomi sono in grado di incorporare e veicolare sostanze sia idrofile che lipofile (questa caratteristica è importante in quanto evita l'utilizzo di solventi organici o tensioattivi).Le sostanze veicolate risultano protette dall'azione di enzimi (protesi, nucleari) o di ambienti denaturanti (pH). In questo modo possono essere utilizzate sostanze molto labili come acidi nucleici, peptidi e proteine.

PURIFY (Trattamento pelli grasse e impure)

La linea Purify nasce come soluzione purificante e riequilibrante dall'effetto rinfrescante, per pelli grasse ed impure. Svolge una azione astringente sui pori, aiuta a combattere gli inestetismi legati ai problemi della pelle giovane e tendente all'acne e dona un aspetto generale più luminoso e fresco al viso. Tutta la linea può essere utilizzata frequentemente in quanto i suoi principi attivi, quali collageni, zinco, acido azelaico, olio di jojoba, AHA, BHA, PoliAHA tendono a purificare, nutrire ed idratare la pelle senza disidratare o disseccare la stessa. Ideale da applicare sulla pelle(da normale a grassa) anche sensibile e delicata, alla prima comparsa di brufoli, comedoni ed altri fenomeni legati all'eccessiva stimolazione delle ghiandole sebacee ed alla iperproduzione di sebo che portano alla pelle grassa con tendenza all'acne.

HYDRASENSE (Trattamento pelli sensibili)

La linea viso Hydrasense è indicata per tutti i tipi di pelle, finalizzata a garantire il giusto grado di idratazione e il giusto nutrimento, perché la cute risulti tonica ed elastica ed appaia morbida e luminosa, perciò indicata anche per pelli non più giovanissime.

Tutto questo grazie ai principi attivi in essa contenuti quali collageni, aloe vera gel (puro succo), pantanoso, omega-3, attivi bio enzimatici, ecc.

NUTRYAGE (Trattamento antietà)

La linea nutriate è stata concepita per combattere efficacemente e in modo durevole l'invecchiamento cutaneo. Per questo motivo abbiamo cercato il meglio che offre la natura: olio di primula, resveratrolo da uva rossa, idrossitirosolo da olio, olio di avocado, olio di rosa mosquera, borragine, pino marittimo, rosa canina, ginseng siberiano, etc.

Grazie a questo cocktail questa linea anti-age è un vero concentrato di energia, ricca di principi attivi. Questa nuova linea si indirizza molto bene sia alle pelli giovani, come prevenzione anti-age che alle pelli mature come trattamento attivo delle rughe.